Mindful Friend

Mindful friend è una campagna di Vivere Naturale Mindful Magazine finalizzata a favorire la diffusione della consapevolezza, come strumento semplice di condivisione e benessere per le persone, gli animali, le piante e la Terra.

Oggi ancor di più abbiamo bisogno di attivare la nostra intelligenza emotiva e di fare della nostra vita la somma di piccoli o grandi atti di attenzione e amore verso noi stessi e verso gli altri. 

Ognuno di noi è già o può essere “Mindful Friend” e sentirsi parte di questa bellissima comunità universale.

Tutti noi incontriamo attimi consapevoli nel corso delle nostre giornate, in noi stessi, negli altri, nelle cose che vediamo o sentiamo.

Tutti noi possiamo pensare, agire, sentire, lavorare, scrivere, cantare, camminare, parlare, amare, vivere in modo da contribuire a innaffiare i semi positivi in noi e intorno a noi.

Essere amici della consapevolezza significa valorizzare le piccole o grandi cose che ci uniscono.

Riscoprire gli elementi che rendono più bello il mondo, in modo da condividerli e così diffonderli nell’universo…

Se ti capita di osservare un gesto consapevole, una parola, un pensiero, un evento, un progetto, un’idea, qualcosa che ti abbia fatto sorridere e che ti va di condividere,

pubblica un post sulla tua pagina Facebook o Instagram con l’Hasthag #iammindfulfriend, scrivici via mail su mindfulfriend@viverenaturale.info, parlane al lavoro, in famiglia, coinvolgi amici, colleghi, parenti e sconosciuti!

Insomma diventa anche tu un amplificatore di consapevolezza.

Be positive, become Mindful Friend!

Mindful Friend – Copyright2020 – Canali Aperti Srl