Con il libro “Guarire dal Mal di Testa” di Jan Mundo puoi alleviare e prevenire i sintomi in modo naturale.

L’autrice condivide per la prima volta il suo potente programma completo e personalizzato.
28 Febbraio 2022

Un programma di prevenzione e sollievo da emicranie e mal di testa.

Il mal di testa e l’emicrania possono creare forte disagio, soprattutto quando sono cronici. Con il libro “Guarire dal Mal di Testa” di Jan Mundo puoi alleviare e prevenire i sintomi in modo naturale.
Guarda il trailer del libro: www.youtube.com/watch?v=Ka_czjd0pog

L’autrice condivide per la prima volta il suo potente programma completo e personalizzato. Il metodo Mundo è la terapia manuale unica, basata sul potere di guarigione del tocco, che Jan ha sviluppato per curare in primis il proprio mal di testa, e che si è inaspettatamente rivelata utile nell’aiutare molte altre persone, fino a fare di Jan una vera e propria terapeuta.

Con istruzioni precise e dettagliate, questo libro ti aiuta a scoprire e prevenire le cause del tuo mal di testa, imparando ad appoggiare le mani sul capo e ad usarle come sensori di biofeedback per arrestare il dolore.

Grazie a uno stile empatico e attento, Mundo rende la sua tecnica accessibile sia a chi soffre occasionalmente di mal di testa sia a chi ne soffre da tempo.

Questo libro è di grande aiuto ed è arricchito da storie motivazionali, test, linee guida, strumenti e istruzioni illustrate dall’autrice.

Iniziando dalle basi, e dunque classificando e individuando i diversi tipi di mal di testa, il libro ti fornisce gli strumenti per indagare quali sono i possibili fattori scatenanti che aggravano la situazione.

Jan Mundo prende in esame alimentazione, abitudini in fatto di sonno, ambiente fisico in cui vivi e posture che assumi, il tutto alla ricerca dei fattori che possono scatenare il mal di testa e sui quali puoi intervenire.

Leggendo il libro, inoltre, impari esercizi di respirazione ed esercizi fisici efficaci nel ridurre sia la frequenza che la gravità del mal di testa.

Le persone che si rivolgono a me dicono che ho mani magiche, perché sono in grado di alleviare cefalee ed emicranie all’istante, e riesco a eliminare i difficili sintomi che accompagnano il dolore. È un protocollo con cui ho guarito migliaia di mal di testa, ma il mio lavoro va oltre: insegno alle persone a prendersi cura di sé. Non immaginavo che gli eventi avrebbero preso questo corso, ma il cammino è stato tanto coinvolgente da diventare la mia passio­ne e il lavoro di una vita.

L’autrice, Jan Mundo

Questo libro è il risultato di quasi cinquant’anni di ricerche, studi e approfondimenti dell’autrice nel campo della guarigione dal mal di testa.

Grazie a uno stile empatico e attento, Jan Mundo rende la propria tecnica accessibile sia a chi soffre occasionalmente di mal di testa sia a chi ha crisi croniche spesso diagnosticate in modo errato.

La prefazione è a cura di Alexander Mauskop.

L’autrice:

Jan Mundo tiene programmi di prevenzione e sollievo dal mal di testa in cliniche mediche, università e aziende, come la Apple.

E’ Master Somatic Coach certificata e massoterapista con specializzazione in diverse modalità di guarigione. Vive a New York.

RubricheVedi tutte »

Ultime News

Link

 
“Ogni respiro, ogni passo può essere riempito di pace, gioia e serenità. Basta semplicemente essere svegli, essere vivi nel momento presente”.
 
Thich Nhat Hanh