Un calendario per non dimenticare le donne afghane

Il calendario che Avvenire ha realizzato con NOVE Caring Humans è la prosecuzione di un viaggio fra NOVE e la testata iniziato lo scorso 8 marzo
22 Dicembre 2023

Un calendario per non dimenticare le donne afghane.

Dodici mesi (anzi tredici), dodici storie di donne in Afghanistan, alle prese con l’insicurezza alimentare, la povertà e la mancanza di istruzione ma nello stesso tempo capaci di trovare una speranza per andare avanti.

Il calendario per il 2024 che Avvenire ha realizzato in collaborazione con NOVE Caring Humans per sostenere le donne afghane è la prosecuzione di un viaggio fra NOVE e la testata, iniziato lo scorso 8 marzo con la campagna #avvenireperdonneafghane, per dare voce alle più invisibili fra le donne.

Nove Caring Humans è una ONG italiana nata per agire negli scenari più complessi che opera da più di dieci anni in Afghanistan. Nonostante l’avvento dei talebani continua a creare di sviluppo sostenibile e di imprenditoria femminile per riconquistare l’indipendenza economica.

IMG 20231221 WA0029

Dizionario del Benessere
Insegnamenti di Consapevolezza - Roberta Busatto
Peace
MIndful Friend

RubricheVedi tutte »

I am in love with Mother Earth
Canali Aperti

Ultime News

Link

 
“Ogni respiro, ogni passo può essere riempito di pace, gioia e serenità. Basta semplicemente essere svegli, essere vivi nel momento presente”.
 
Thich Nhat Hanh