Il V Mindfulness Festival a Roma e online il 9 aprile

Una giornata di pratica di consapevolezza condotta da insegnanti di meditazione italiani esperti organizzata da Marche Mindfulness
25 Marzo 2022

Il Mindfulness Festival è un’iniziativa unica sul territorio nazionale con lo scopo di diffondere e proporre la consapevolezza come pratica orientata al benessere e al miglioramento della qualità della vita. 
L’evento è aperto a tutti: curiosi, praticanti, istruttori, professionisti e clinici ecc.
Partecipando, potrai approcciarti e/o approfondire la pratica di consapevolezza o mindfulness, diffusa nel mondo occidentale dal dr J. Kabat-Zinn, medico statunitense che ha avviato nel 1979, in modo laico e supportato da ricerche scientifiche, protocolli medici basati sulla consapevolezza (MBSR).
Sarà una giornata “esperienziale” interamente dedicata alla pratica di consapevolezza, ricca di contributi in forma di discorsi e meditazioni guidate da maestri di dharma e istruttori mindfulness esperti formati in Italia e all’estero.

CONDUTTORI

Roberto Ferrari – Renato Mazzonetto – Francesca Germani – Silvia Bianchi – Roberto Mander – Paola Mamone – Alessandro Giannandrea – Raffaella Pagnanini – BiancaPescatori

DOVE

Roma – Via Panisperna 207 (Rione Monti, vicino Stazione Termini) oppure ONLINE SU ZOOM

AGENDA DELLA GIORNATA

In progress

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI

marche.mindfulness@gmail.com www.marchemindfulness.org tel. 3478284823


RubricheVedi tutte »

Ultime News

Link

 
“Ogni respiro, ogni passo può essere riempito di pace, gioia e serenità. Basta semplicemente essere svegli, essere vivi nel momento presente”.
 
Thich Nhat Hanh