Thea Crudi – che abbiamo intervistato poco tempo fa – ci consegna molto più di un semplice libro: “Il Suono dello Yoga” è uno scrigno in cui è racchiusa la chiave per accedere a una dimensione di profonda pace interiore, attraverso parole, suoni e meditazioni che alleviano e allontanano stress, ansia ed emozioni negative.
Un viaggio dentro di sé, alla scoperta del significato spirituale dello Yoga, dei Mantra e della pratica della meditazione sonora come strumento per migliorare la propria vita: nel suo nuovo libro, Thea Crudi rivela la pratica di una conoscenza millenaria in grado di aiutare a vivere con più consapevolezza la quoti-dianità. Oltre agli insegnamenti scritti, tra le pagine si cela un QR-code per accedere a meditazioni guidate esclusive e a un intero album di Mantra in sanscrito, registrato dall’autrice a Calcutta, in India, con l’accompagnamento di grandi Maestri di musica indiana.
La pratica di questi suoni sacri aiuta a focalizzare la mente, a visualizzare e manifestare meglio la realtà e a incarnare ciò che veramente è rappresentato nel profondo dell’anima.
È una cantautrice internazionale, scrittrice e mentore spirituale. Attraverso concerti, ritiri, seminari e videocorsi diffonde il potere terapeutico e spirituale dei Mantra. Utilizza il suono come collegamento energetico tra il visibile e l’invisibile, tra il corpo e la mente. La sua musica è stata scelta come colonna sonora in film e documentari.